Ciao a tutti :) come state?
Pian piano sto rendendo il blog più carino e sto aprendo le pagine che trovate qui sulla destra!
Ogni pagina per ogni categoria di creazioni che creo :)
Per ora sono presenti le pagine: " Calamite miniature cibi" e "Spille da infermieri, medici and co" :)
In questi giorni aggiungerò anche le altre cosi potrete vedere tutte le mie creazioni :)
Da ieri fino a Settembre sarà in vacanza dalle creazioni, ma sarò sempre disponibile per prendere ordini da mettere in lista per settembre o per rispondere alle vostre domande <3
Un bacione a tutti! a presto!
<3
Visualizzazione post con etichetta Creazioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Creazioni. Mostra tutti i post
sabato 4 agosto 2012
domenica 29 luglio 2012
Mi presento
Ciao a tutti :)
Sono nuova tra i blog!
Mi chiamo Martina, in arte Martinetta's Creations <3
Mi diverto a creare con diverse paste sintetiche!
Cosa creo?
Un pò di tutto, secondo le richieste e le commissioni delle mie clienti....anche se ultimamente mi sto dedicando alle miniature di cibo! LE ADORO *-*
Poi un altro "classico" che troverete tra le mie creazioni sono le spille :) In particolare quelle da infermieri e medici!
Non mi piace copiare....
mi piace prendere un foglio,disegnare la creazione che ho in mente e successivamente riprodurla <3
Secondo me la creatività sta proprio nel creare e ideare qualcosa da se!
Certo l'ispirazione ci sta sempre,ma non la copia!
Non mi piacciono neanche gli stampini...Ogni creazione deve essere diversa a mio parere ;) solo cosi acquista il VERO VALORE DELL'HANDMADE!
Detto questo,aggiornerò questo blog ogni volta che avrò qualcosa di nuovo da mostrarvi :)
Vi lascio il link alla mia pagina di FB:https://www.facebook.com/MartinettaCreations e qualche foto di creazioni recenti ;)
Per contattarmi commentate sotto il mio post oppure scrivetemi alla mia email martinamp90@live.it
A presto!
Martinetta's Creations
Sono nuova tra i blog!
Mi chiamo Martina, in arte Martinetta's Creations <3
Mi diverto a creare con diverse paste sintetiche!
Cosa creo?
Un pò di tutto, secondo le richieste e le commissioni delle mie clienti....anche se ultimamente mi sto dedicando alle miniature di cibo! LE ADORO *-*
Poi un altro "classico" che troverete tra le mie creazioni sono le spille :) In particolare quelle da infermieri e medici!
Non mi piace copiare....
mi piace prendere un foglio,disegnare la creazione che ho in mente e successivamente riprodurla <3
Secondo me la creatività sta proprio nel creare e ideare qualcosa da se!
Certo l'ispirazione ci sta sempre,ma non la copia!
Non mi piacciono neanche gli stampini...Ogni creazione deve essere diversa a mio parere ;) solo cosi acquista il VERO VALORE DELL'HANDMADE!
Detto questo,aggiornerò questo blog ogni volta che avrò qualcosa di nuovo da mostrarvi :)
Vi lascio il link alla mia pagina di FB:https://www.facebook.com/MartinettaCreations e qualche foto di creazioni recenti ;)
Per contattarmi commentate sotto il mio post oppure scrivetemi alla mia email martinamp90@live.it
A presto!
Martinetta's Creations
Etichette:
calamita,
Creazioni,
Creazioni Martinetta,
Handmade,
Martinetta's Creations,
miniatura pane sardo e varie,
miniatura sushi,
miniatura torta,
miniatura zucchine,
miniature melanzane grigliate,
tagliere
Iscriviti a:
Post (Atom)



































