Ciao a tutti :) come state?
Pian piano sto rendendo il blog più carino e sto aprendo le pagine che trovate qui sulla destra!
Ogni pagina per ogni categoria di creazioni che creo :)
Per ora sono presenti le pagine: " Calamite miniature cibi" e "Spille da infermieri, medici and co" :)
In questi giorni aggiungerò anche le altre cosi potrete vedere tutte le mie creazioni :)
Da ieri fino a Settembre sarà in vacanza dalle creazioni, ma sarò sempre disponibile per prendere ordini da mettere in lista per settembre o per rispondere alle vostre domande <3
Un bacione a tutti! a presto!
<3






























