Buona Domenica a tuttiiiiii :D Come state?
Spero benissimo <3
Oggi vorrei sottolinerare un qualcosa che mi rendo conto di non aver mai fatto O.o
Forse vi siete mai chiesti se prendo ordini su commissione!
La risposta è SI!
Si è possibile commissionare una creazione,commissionare spille personalizzate,commissionare bomboniere, commissionare cake topper e qualsiasi bijoux :)
Qualsiasi idea vi venga in mente io sono qua :D
Potete contattarmi:
-tramite FB: https://www.facebook.com/MartinettaCreations
-tramite commento qua sotto lasciandomi la vostra email!Verrete poi contattati!
-tramite email a martinamp90@live.it
Vi auguro un buon fine settimana (ma proprio fine perchè sta finendo auhauhauhauhu) XD
Un bacione a tutti,
Martinetta






























