•  photo Roastbeef2_zps9ae1de8d.jpg
  •  photo Spillaassistenteallapoltrona2_zps3a4fdbc0.jpg
  •  photo taglierecivraxiuformaggioesalame3_zps0bbe5c34.jpg
  •  photo Polloarrosto_zps0f15ee63.jpg
  •  photo 1d_zpsa3dc132b.jpg
  •  photo Cestinosardo5_zps043ba3e2.jpg
  •  photo Spilleinfermiere31_zpsde278715.jpg
  •  photo Portachiavipandistelle_zps0c10327e.jpg
  •  photo Croissantpastaebiscotti_zps5a221962.jpg
  •  photo ScatolaSweettable1_zps16e0dc6e.jpg
  •  photo 1c_zps48bbe363.jpg
  •  photo Spillinadollinfermiera2_zpsc8575466.jpg
  •  photo Padellabistecca_zps7aefc924.jpg
  •  photo braccialedolcioso26_zpseb6827a6.jpg
  •  photo Spillinadolldottoressa2_zpsdcc11925.jpg
  •  photo Croissant1_zpsb5e38280.jpg
  •  photo DSCF1588_zps2bfe38e3.jpg
  •  photo Portachiavigalletti_zps6f54bf10.jpg
  •  photo Cupcakerosarossa_zps6eecb21b.jpg
  •  photo Orataconpatate2_zps91522ede.jpg
  •  photo targhettaroberta3_zpsc1d14f83.jpg
  •  photo Spillefisioterapisteangelaerita_zpsc38d1a22.jpg
  •  photo DSCF1587_zpsc867962b.jpg
  •  photo TarghettaAutuoriMura_zps39c35ff4.jpg
  •  photo braccialedolcioso30_zpse6a0db93.jpg
  •  photo Spillabarista_zps74838a20.jpg
  •  photo braccialedolcioso31_zpscf5b162d.jpg
  •  photo SpillaDottoressaurologia_zpsb66607d2.jpg
  •  photo taglieretutteverdure3_zps16fa8292.jpg
  •  photo Targhettafamiglia1_zps34391c21.jpg
  •  photo pietanze_zpsc00765e9.jpg

lunedì 3 giugno 2013

Targhette per le porte, per la camera e per esterni

Buon pomeriggio <3
Come state?
Qui in Sardegna non si può dire che ci sia bel tempo :( uff! dovremo aspettare!

Ultimamente mi stanno arrivando diverse commissioni riguardanti le targhette!
Le targhette per porta quindi per esterni, le targhette per le camere, insomma un pò per tutto e per tutti i gusti :D
Sono superpersonalizzate, spesso mi vengono richieste con i propri animali <3
Altre volte me le richiedono più particolari con le cose che più piacciono <3
Sono adatte anche per esterni in quanto sono protette da lucidatura che impedisce che si rovini!

Vi lascio alle foto <3
Targhetta per famiglia con animali domestici


Dettaglio

Dettaglio

Dettaglio

Dettaglio

Targhetta per cameretta con ciondolo a cuore realizzato a mano
SU ISPIRAZIONE DI UNA FOTO MANDATA DALLA CLIENTE

Dettaglio

Dettaglio
Targhetta per camera con fiocco e roselline semplici

Dettaglio
Dettaglio

Targhetta per Famiglia con gatti

Dettaglio

Dettaglio
Dettaglio


Spero di poterne realizzare delle altre, perchè mi diverto davvero tanto!Non creo solo ciò che andrò a metterci sopra, ma dipingo anche alla base, decoro con fiocchetti! insomma faccio un pò di tutto <3

Per oggi è tutto care :3
Buona serata!!


Martina

domenica 26 maggio 2013

Il primo amore non si scorda mai: Miniature cibo!

Ciao a tutte!
Chiedo scusa per l'assenza, ma tra un lutto e impegni vari, salute che va e che viene, non ho avuto il tempo di aggiornare il blog!
La vita continua,nonostante si portano con tanto dolore nel cuore le persone che non ci sono più!

Ed ora passiamo a noi :)
Perchè questo titolo "Il primo amore non si scorda mai"???
Ho iniziato a lavorare il fimo e le altre paste, perchè volevo riprodurre cibo! tanto ciboooooooooooo!
Ora mi svergogno :D
Ecco le mie primissime creazioni dolciose! Ma davvero proprio le prime!!




Lo so u.u starete ridendo u.u inutile direperò che ai tempi ero felicissima di quello che avevo fatto :D
Per fortuna con il tempo sono migliorata :)
Oggi vi voglio mostrare le ultime creazioni dolciose :)


Orecchini cookies con smarties

Qualche cupcake orecchini

Orecchini pizza!!



Orecchini toast e tramezzini



Qualche portafoto cupcake




Queste sono le ultime cosine create :) solo un riassunto!
Per poter vedere ogni giorno ciò che creo, vi invito a visitare la mia pagina Facebook:
Martinetta's Creation

Ci sentiamo presto <3 un forte abbraccio e grazie per tutte le visite <3 <3

Martina

lunedì 8 aprile 2013

Spille! Che passione!

Buon Salveeee!
Sono tornata di nuovo!
Riflettevo sul mio hobby e su cosa piaccia di più!
Ma sono domande da farmi ?!? U_U
Ovviamente le spille!
Spille da infermiera, da medico, da quello, da quell'altro e bla bla bla bla!
Sono specializzata in spille :D c'è poco da fare!
Per questo vi voglio mostrare le ultime che sono finite fra le mani dei loro padroni e delle loro padroncine :3


Spilla Moto custom con croce celtica rossa

Spilla Assistente alla poltrona

Spille tecnico di laboratorio

Spilla bimba

Spilla Volontari AIL

Spilla Ostretica Marghertia con cicogna e ciuccio

Spilla con boccal di birra per Laura che lavora in un pub

Spilla Farmacista con Caduceo

Spilla per Maestra con pennarello

Spilla con Rene

Spilla infermiera con schermo ECG


Spilla infermiere con orsetto kawaii

Spilla con orsetto per puericultrice

Spille per Logopedista

Spilla per Fisioterapista con gesso e stampella
Come vedete ne faccio di tutti i tipi :D
E tu?
Desideri anche tu una spilla?
Non esitare contattami :3

Vi auguro una buona settimana! ci sentiamo prestissimo <3

Martina

venerdì 22 febbraio 2013

Laurea?!? bomboniere??? ci pensa Martinetta :D


Ciaoo a tutti :3
Eccomi come promesso sono tornata!
Oggi vi vorrei mostrare le bomboniere che ho realizzato per una laurea!


Sono dei rombi, o se si guardano da un'altra prospettiva quadrati, su cui ho scritto Laurea + nome e data, per "eliminare" i classici bigliettini che troviamo nelle bomboniere!
Su ogni base ho appoggiato in un modello, un libro - tesi con una coccinella a pois dorati, mentre su un secondo modello, il classico cappellino da laurea!



 Sono secondo me modelli semplici ma d'effetto e vanno bene per qualsiasi indirizzo di studio :)

Questa volta mi sono divertita non solo a realizzare TOTALMENTE A MANO le creazioni in se, ma mi è stato affidato anche il compito della confezione!

Come potete vedere dalle foto, ho utilizzato delle scatoline 5 x 5 x5 cm trasparenti in pvc con all'interno 5 confetti rossi (immancabili per una laurea;)), decorati con del nastro più largo bianco in organza accompagnato da un nastrino rosso in raso!
Naturalmente manca una cosa!
Cosa?!?
Ovviamente ci ho messo tantissimo AMORE, presente in tutte le mie creazioni <3

Vi lascio altre immagini <3

Come sempre sono disponibile per realizzarne su commissione, personalizzate secondo i vostri gusti <3



Un bacione a tutti <3

Martinetta

lunedì 11 febbraio 2013

Non ci sono scuse! Ma sono tornata!Riassuno delle puntate precedenti

Ciao a tuttissimi voi :D

Come da titolo, non ci sono scuse per la mia assenza da Novembre, ma certamente cercherò di spiegarvi un pochino u.u

Allora nel periodo di Natale, mercatini a più non posso, ordini a gogo e il tempo per scrivere anche qua sul blog era poco!
Poi ovviamente arriva Gennaio, periodo stressante, impegni personali e sempre al lavoro per i vostri ordini!
E ora Febbraio!Laurea di mia sorella, voi che con i vostri ordini riempite le mie giornate!
Quindi ora sono qua!

Ho deciso di mostrarvi un pò di fotine a random, delle creazioni più carine che ho realizzato in questi mesi <3

Buona visione!

Prometto di scrivere presto di nuovo <3


 Spilla da Veterinario con microscopio
 Spilla per scout con Akela da "Il libro della giungla"
 Spilla per Scout, Bagheera da "Il libro della giungla"
 Spilla per Scout con una talpa
 Spilla per Scout, Volpina

 Spilla per Ostretrica Giulia con cicogna
 Spilla con bassotto
Spilla con foca kawaii
 Portachiavi cagnolino su ordinazione
 Orecchini ravioli
 Collana Ariel de "La Sirenetta"
Collana coniglietto realistico <3


Bacioni a tutte <3