•  photo Roastbeef2_zps9ae1de8d.jpg
  •  photo Spillaassistenteallapoltrona2_zps3a4fdbc0.jpg
  •  photo taglierecivraxiuformaggioesalame3_zps0bbe5c34.jpg
  •  photo Polloarrosto_zps0f15ee63.jpg
  •  photo 1d_zpsa3dc132b.jpg
  •  photo Cestinosardo5_zps043ba3e2.jpg
  •  photo Spilleinfermiere31_zpsde278715.jpg
  •  photo Portachiavipandistelle_zps0c10327e.jpg
  •  photo Croissantpastaebiscotti_zps5a221962.jpg
  •  photo ScatolaSweettable1_zps16e0dc6e.jpg
  •  photo 1c_zps48bbe363.jpg
  •  photo Spillinadollinfermiera2_zpsc8575466.jpg
  •  photo Padellabistecca_zps7aefc924.jpg
  •  photo braccialedolcioso26_zpseb6827a6.jpg
  •  photo Spillinadolldottoressa2_zpsdcc11925.jpg
  •  photo Croissant1_zpsb5e38280.jpg
  •  photo DSCF1588_zps2bfe38e3.jpg
  •  photo Portachiavigalletti_zps6f54bf10.jpg
  •  photo Cupcakerosarossa_zps6eecb21b.jpg
  •  photo Orataconpatate2_zps91522ede.jpg
  •  photo targhettaroberta3_zpsc1d14f83.jpg
  •  photo Spillefisioterapisteangelaerita_zpsc38d1a22.jpg
  •  photo DSCF1587_zpsc867962b.jpg
  •  photo TarghettaAutuoriMura_zps39c35ff4.jpg
  •  photo braccialedolcioso30_zpse6a0db93.jpg
  •  photo Spillabarista_zps74838a20.jpg
  •  photo braccialedolcioso31_zpscf5b162d.jpg
  •  photo SpillaDottoressaurologia_zpsb66607d2.jpg
  •  photo taglieretutteverdure3_zps16fa8292.jpg
  •  photo Targhettafamiglia1_zps34391c21.jpg
  •  photo pietanze_zpsc00765e9.jpg

lunedì 8 aprile 2013

Spille! Che passione!

Buon Salveeee!
Sono tornata di nuovo!
Riflettevo sul mio hobby e su cosa piaccia di più!
Ma sono domande da farmi ?!? U_U
Ovviamente le spille!
Spille da infermiera, da medico, da quello, da quell'altro e bla bla bla bla!
Sono specializzata in spille :D c'è poco da fare!
Per questo vi voglio mostrare le ultime che sono finite fra le mani dei loro padroni e delle loro padroncine :3


Spilla Moto custom con croce celtica rossa

Spilla Assistente alla poltrona

Spille tecnico di laboratorio

Spilla bimba

Spilla Volontari AIL

Spilla Ostretica Marghertia con cicogna e ciuccio

Spilla con boccal di birra per Laura che lavora in un pub

Spilla Farmacista con Caduceo

Spilla per Maestra con pennarello

Spilla con Rene

Spilla infermiera con schermo ECG


Spilla infermiere con orsetto kawaii

Spilla con orsetto per puericultrice

Spille per Logopedista

Spilla per Fisioterapista con gesso e stampella
Come vedete ne faccio di tutti i tipi :D
E tu?
Desideri anche tu una spilla?
Non esitare contattami :3

Vi auguro una buona settimana! ci sentiamo prestissimo <3

Martina

venerdì 22 febbraio 2013

Laurea?!? bomboniere??? ci pensa Martinetta :D


Ciaoo a tutti :3
Eccomi come promesso sono tornata!
Oggi vi vorrei mostrare le bomboniere che ho realizzato per una laurea!


Sono dei rombi, o se si guardano da un'altra prospettiva quadrati, su cui ho scritto Laurea + nome e data, per "eliminare" i classici bigliettini che troviamo nelle bomboniere!
Su ogni base ho appoggiato in un modello, un libro - tesi con una coccinella a pois dorati, mentre su un secondo modello, il classico cappellino da laurea!



 Sono secondo me modelli semplici ma d'effetto e vanno bene per qualsiasi indirizzo di studio :)

Questa volta mi sono divertita non solo a realizzare TOTALMENTE A MANO le creazioni in se, ma mi è stato affidato anche il compito della confezione!

Come potete vedere dalle foto, ho utilizzato delle scatoline 5 x 5 x5 cm trasparenti in pvc con all'interno 5 confetti rossi (immancabili per una laurea;)), decorati con del nastro più largo bianco in organza accompagnato da un nastrino rosso in raso!
Naturalmente manca una cosa!
Cosa?!?
Ovviamente ci ho messo tantissimo AMORE, presente in tutte le mie creazioni <3

Vi lascio altre immagini <3

Come sempre sono disponibile per realizzarne su commissione, personalizzate secondo i vostri gusti <3



Un bacione a tutti <3

Martinetta

lunedì 11 febbraio 2013

Non ci sono scuse! Ma sono tornata!Riassuno delle puntate precedenti

Ciao a tuttissimi voi :D

Come da titolo, non ci sono scuse per la mia assenza da Novembre, ma certamente cercherò di spiegarvi un pochino u.u

Allora nel periodo di Natale, mercatini a più non posso, ordini a gogo e il tempo per scrivere anche qua sul blog era poco!
Poi ovviamente arriva Gennaio, periodo stressante, impegni personali e sempre al lavoro per i vostri ordini!
E ora Febbraio!Laurea di mia sorella, voi che con i vostri ordini riempite le mie giornate!
Quindi ora sono qua!

Ho deciso di mostrarvi un pò di fotine a random, delle creazioni più carine che ho realizzato in questi mesi <3

Buona visione!

Prometto di scrivere presto di nuovo <3


 Spilla da Veterinario con microscopio
 Spilla per scout con Akela da "Il libro della giungla"
 Spilla per Scout, Bagheera da "Il libro della giungla"
 Spilla per Scout con una talpa
 Spilla per Scout, Volpina

 Spilla per Ostretrica Giulia con cicogna
 Spilla con bassotto
Spilla con foca kawaii
 Portachiavi cagnolino su ordinazione
 Orecchini ravioli
 Collana Ariel de "La Sirenetta"
Collana coniglietto realistico <3


Bacioni a tutte <3


sabato 24 novembre 2012

Natale e ancora Natale

Buonaseraaaaaaaaa :D
Come state?
Ragazze manca solo un mese al Natale! e naturalmente sto creando diverse cose a tema <3
Continuerò a stressarvi con omini di marzapane e casette varie ahahah :D

Vi lascio subito alle ultime cose create!

 Orecchini abbracci
 Orecchini albero natalizio

 Orecchini bucaneve
 Orecchini casetta di marzapane

 Orecchini casetta di marzapane

 Orecchini castagne kawaii

 Orecchini girelle al cioccolato

 Orecchini Girelle

 Orecchini Mooncake Mulino bianco
 Omini di pan di zenzero con cilindro

 Omini di pan di zenzero

 Orecchini Omino natalizio di pandi zenzero e casetta di marzapane

 Orecchini Onigiri Piccoli e grandi

 Orecchini Waffle colazione americana
Orecchini pandoro 

 Orecchini omino di marzapane con bastoncino di zucchero

 Orecchini Panettone

Orecchini casette di marzapane

Bene ragazze :3 come vedete, abbiamo anche i dolci natalizi come i pandori e i panettoni!!!Non potevano mancare <3


Vi ricordo che ACCETTO ORDINI FINO AL 30 NOVEMBRE!
Gli ordini che arriveranno dopo questa data, verrranno messi in standby per qualche giorno e poi accettati o rifiutati!

Buon fine settimana <3