Ciaoo a tutti :3
Eccomi come promesso sono tornata!
Oggi vi vorrei mostrare le bomboniere che ho realizzato per una laurea!
Sono
dei rombi, o se si guardano da un'altra prospettiva quadrati, su cui ho
scritto Laurea + nome e data, per "eliminare" i classici bigliettini
che troviamo nelle bomboniere!
Su ogni base ho appoggiato in un
modello, un libro - tesi con una coccinella a pois dorati, mentre su un
secondo modello, il classico cappellino da laurea!
Sono secondo me modelli semplici ma d'effetto e vanno bene per qualsiasi indirizzo di studio :)
Questa
volta mi sono divertita non solo a realizzare TOTALMENTE A MANO le
creazioni in se, ma mi è stato affidato anche il compito della
confezione!
Come potete vedere dalle foto, ho utilizzato delle
scatoline 5 x 5 x5 cm trasparenti in pvc con all'interno 5 confetti
rossi (immancabili per una laurea;)), decorati con del nastro più largo
bianco in organza accompagnato da un nastrino rosso in raso!
Naturalmente manca una cosa!
Cosa?!?
Ovviamente ci ho messo tantissimo AMORE, presente in tutte le mie creazioni <3
Vi lascio altre immagini <3
Come sempre sono disponibile per realizzarne su commissione, personalizzate secondo i vostri gusti <3
Un bacione a tutti <3
Martinetta