martedì 18 settembre 2012

Prossimi appuntamenti!


Ciao a tutte :)
Come state?
Io un pò stanca,oggi sono partiti nuovi pacchi e quindi in questi giorni ero superimpegnata!

Oggi sono qui per parlarvi dei prossimi appuntamenti,dove dal vivo potrete vedere e acquistare le mie creazioni!

Ogni qualvolta dovrò partecipare a mostre e mercatini vari, vi terrò informate ;)

Ecco i prossimi appuntamenti:

23 SETTEMBRE DECIMOPUTZU
ARTS IN THE PARK

29 SETTEMBRE CAGLIARI
ESPOSIZIONE AL PORTO



Per oggi è tutto :3 Vi aspetto in tante!!!
Un bacione <3

2 commenti:

  1. Ma che belle cose che fai!! originali e belle!!!
    io poi le adoro...
    Hai una nuova follower!! peccato che io sia di Bologna se no ti verrei a trovare al mercatino!!

    RispondiElimina
  2. Grazie *-* <3 Sono contenta che sia passata anche tu dal mio blog *-* Se ti interess qualche creazione,spedisco in tutta Italia ;)
    Grazie ancora *-*

    RispondiElimina